Al via Intesa Test, corso di preparazione gratuito ai test di accesso.

Logo-IntesaTest

Per il secondo anno consecutivo Intesa Universitaria lancia il progetto INTESA TEST, corso di preparazione ai test di accesso estivo, performante e TOTALMENTE GRATUITO, che verrà svolto dal 21 Agosto all’ 1 Settembre presso presso l’Aula 4, sita al 1° piano, dell’Edificio 13 (ex Facoltà di Economia) all’interno della cittadella universitaria di Viale delle Scienze.

INTESA TEST è rivolto alle aspiranti matricole che puntano a superare brillantemente i test di accesso dei corsi di studio in Medicina, Professioni Sanitarie, Farmacia, CTF, Agraria, Biologia, Biotecnologie, Scienze Motorie, Economia e Ingegneria.

Il corso tratterà le cinque aree tematiche presenti nei test di accesso: Chimica, Biologia, Matematica, Fisica e Ragionamento Logico.

“Coordinare questo progetto per il secondo anno – dichiara Ignazio Restivo, studente e rappresentante degli studenti di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche – è un grandissimo onore. Ciò che caratterizza la nostra Rappresentanza è l’essere studenti al servizio degli studenti, seguendo quest’ultimi sin dal primo approccio all’Università.
Il nostro obiettivo è quello di non far sentir mai solo lo studente, rendendolo partecipe nelle dinamiche di Ateneo e proponendo un approccio al mondo universitario ATTIVO, che di certo è esperienza di vita altamente formativa.”

Le iscrizioni all’ INTESA TEST 2017 saranno aperte sino all’esaurimento dei posti disponibili e per iscriversi basta compilare il form online reperibile al seguente sito https://goo.gl/forms/bH9zSmRdKUxBMa7i1 .
Per Pantelleria coordinatore Angelo Casano
maggiori info: angelocasano@live.it 
3299890262

Restiamo in contatto:

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt