Pubblicato il bando per la creazione del Brand:5.000 euro al vincitore|Angelo Casano

brand

Brand: Giorno 13 Maggio avevamo pubblicato sul nostro sito l’articolo dal titolo: “Che fine ha fatto il Brand!?” a cui rimandiamo il nostro lettore.

Mentre scrivevamo e pubblicavamo il nostro articolo, Il responsabile del IV settore del Comune di Pantelleria pubblicava la determina “Approvazione avviso pubblico concorso internazionale “Island Brand” e le schede di riferimento per poter partecipare al bando di concorso utile alla realizzazione del marchio / logotipo per la promozione dell’Isola di Pantelleria.

Oggi con grande sorpresa sull’albo pretorio del comune di Pantelleria è stato pubblicato il seguente bando, potete cliccare il seguente link  per prendere visione: DETERMINABANDO

Alla nostra domanda dell’articolo precedente http://www.agorapnl.it/fatto-brand/, “Che fine avesse fatto il brand”, oggi, dunque, segue un’ esaudiente risposta, non un comunicato stampa, ma fatti concreti.

Adesso tocca ai concorrenti mettersi in gioco. Il premio per il vincitore, che saprà presentare il miglior brand, sarà di ben 5.000 euro.

In bocca al lupo!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *