Pantelleria a casa tua: Il Calendario 2015!

Balata-dei-Turchi-pantelleria

Pantelleria direttamente a casa vostra!

I love Pantelleria ha appena pubblicato, come ogni anno, il calendario 2015 di Pantelleria con le più belle foto inviate dagli utenti.

Un nuovo modo per stare a Pantelleria – spiegano i ragazzi del portale turistico ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’isola – anche se distanti migliaia di chilometri!

Un regalo ecologico da mettere sotto l’albero

Ma anche un possibile regalo da mettere sotto l’albero, sicuramente apprezzato da chi almeno una volta è venuto a Pantelleria.

Una scelta ecologica non di poco conto: infatti il calendario 2015 di Pantelleria è in formato pdf e può essere sfogliato direttamente dal proprio pc o anche stampato, magari con carta riciclata, da appendere in casa o in ufficio.

La donazione servirà anche a mantenere le spese del portale www.ilovepantelleria.net ormai diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano l’isola e non riescono a starci lontani.

Ogni giorno, infatti, i ragazzi di I love Pantelleria, pubblicano e condividono sui social network e con la loro newsletter le foto più belle dell’isola. Una community online che raggiungo, giornalmente, più di 6000 persone!

In regalo un buono sconto da spendere su
Emporio-Gusto.com

Inoltre, scaricando il calendario, I love Pantelleria vi offre un buono sconto da spendere su Emporio del Gusto, il più grande portale online di prodotti di Pantelleria.

Non possiamo che essere soddisfatti anche noi per questa meravigliosa iniziativa!
Adesso non vi rimane altra cosa da fare che Scaricare il calendario 2015 di Pantelleria!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *