Carta Giovani Pantelleria. Sondaggio

carta giovani

A distanza di un anno dall’istituzione della Carta Giovani promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Pantelleria, vi vorremmo sottoporre un sondaggio per valutare la validità del progetto. 

Poche e semplici domande per aiutarci a capire se e in che modo sta funzionando questa nuova iniziativa e le possibili azioni per migliorarla.

A te costa pochi secondi di tempo, per noi è uno strumento importante, grazie per la collaborazione!

I ragazzi di Agorà

Compila il questionario 

 


CARTA GIOVANI


La Carta GIOVANI dell’isola di Pantelleria è un progetto realizzato in collaborazione fra l’Amministrazione Comunale di Pantelleria e le Associazioni di Categoria e si propone di offrire ai giovani condizioni agevolate per la fruizione dei servizi del Comune di Pantelleria e degli esercizi commerciali e artigianali che aderiscono all’iniziativa.

  1. Agevolazioni e benefici

Ai titolari della Carta sono riservati sconti e facilitazioni corrispondenti ai requisiti minimi definiti, per ciascuna categoria merceologica, in accordo con le Associazioni di categoria.

Gli esercizi commerciali e artigianali convenzionati, presso i quali sarà possibile usufruire delle agevolazioni, potranno essere riconosciuti attraverso l’esposizione dell’apposita vetrofania identificativa Carta GIOVANI.

Le offerte potranno subire variazioni durante il periodo di validità della carta, che verranno adeguatamente rese note attraverso le forme di comunicazione indicate al punto 8.

Continua a leggere e scopri le attività che hanno aderito al circuito 

 

Condividi: