La casa dei silenzi 26 e 27 Aprile con Gianni Bernardo. Non mancate!

gianni bernardo

 

L’associazione culturale Agorà insieme ad ASD Grazia è lieta di presentarvi al cineteatro di Scauri giorno 26 e 27 Aprile alle ore 21.30 “La casa dei silenzi” con Gianni Bernardo. Non potete mancare!!

 

COSI’ HA COMMENTATO CHI L’HA VISTO

 

Nessuno avrebbe immaginato che entrare in quel luogo avrebbe voluto dire immergersi in un mondo misterioso e inebriante, un dipanarsi di pensieri, narrazioni, legato al filo fascinoso e incantante della memoria (Roberta).

 

Bello, suggestivo, toccante. Intenso e divertente. Uno spettacolo unico e tutto da vedere in prima persona, con i tuoi occhi negli occhi dell’attore. (Marina)

 

Ancora una volta sei riuscito a infondere nel pubblico un alto livello di attenzione e curiosità. (Romano)

 

Senza schermi: spettacolo bellissimo, emozionante, una sensazione di pace e di sconforto insieme. (Roberto)

 

Più volte ho avuto la sensazione di essere parte della storia, la vivevo con l’attore… pelle d’oca e lacrime sospese. Un’idea coraggiosa e riuscita in pieno. (Daria)

 

Dai ricordi della mia infanzia al dondolio delle barche e al profumo dei melograni, dal senso della vita alla ineluttabilità della morte, dall’altro diverso dal sè all’amicizia… (Anna Rita)

 

Lo spettacolo l’ho visto per due volte, ed è stato veramente meraviglioso, intenso, un vero e proprio percorso. (Gianfranco)

 

Grazie per l’opportunità che mi hai offerto nell’assistere al tuo spettacolo; hai saputo infondere con maestria, quello che l’uomo sa essere al tramonto, in prossimità della sua fine. (Alessio)

Sei stato veramente bravo, ma di questo non dubitavo. Il lavoro è molto interessante ed è la dimostrazione che Pirandello può e deve essere presentato come probabilmente era nelle intenzioni del Maestro, non roboante ma più vicino alla naturalezza dei suoi personaggi. (Angelo)

Voglio ringraziarti per il tuo spettacolo, bellissimo. Sono veramente orgogliosa della mia città, proprio perché è fatta da persone come te, di grande professionalità e passione. (Federica)

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *