Il caso Somaria, un nuovo libro di Antonio Valenza.

Il caso Somaria-cop(1)E’ possibile acquistare il nuovo  libro di Antonio Valenza ” Il caso Somaria” sul sito on-line http://www.schenaeditore.it
Ecco a voi una piccola prefazione del libro:

“Perseguitato da Erode ma sostenuto dalla Bontà, l’Asino della Mangiatoia, con tutta la sua Consanguineità, si stabilisce nell’isola di Somaria, dedicata agli asini.
Anche qui, attirati dalla riffa delle speculazioni mercenarie, prevalgono gli Erodiani costringendo i Cittadini Somari, ancora una volta, all’esilio.
Ma, piuttosto che sopportare la condizione di esuli-rifugiati, i Somari sceglieranno di rientrare in servitù degli Erodiani quasi consapevoli che… ancora una volta la Bontà interverrà a loro favore.”

Invitiamo l’autore del libro Antonio Valenza, semmai ne avesse voglia o tempo, di presentare il suo libro durante il nostro caffè letterario,che teniamo ogni anno nel corso di “Agorà in  strada”, ormai giunta alle terza edizione.  Per noi, giovani dell’Agorà,sarebbe un onore ed un piacere. Antonio Valenza è stato il professore di molti soci della nostra associazione e sicuramente un grande modello da seguire.

Iscriviti alla nostra newsletter per seguire le attività della nostra associazione.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *