Il Cittadella Pantelleria vince per 6 a 4

cittadella pantelleria

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Capaci fuori casa, il Cittadella Pantelleria torna a sorridere grazie ad un fantastico Roberto Maccotta, che con 4 gol ha sancito definitivamente la vittoria della nostra squadra locale. Una partita molto combattuta, a tratti nervosa, quella di oggi giocata in casa contro lo Zodiaco Alcamo.
L’allenatore Sferlazzo può già esultare nei primi minuti per un gran gol di Roberto Maccotta. Passati appena 20 minuti dal fischio iniziale il Cittadella si ritrova in svantaggio per 2 a 1. Nervosismo in campo, ma l’allenatore Sferlazzo richiama i suoi ragazzi alla calma. La cittadella pareggia con un nuovo gol di Maccotta e ad un minuto dalla fine passa in vantaggio grazie ad un ennesima rete di Roberto Maccotta.
Le squadre rientrano in campo e lo Zodiaco di Alcamo ritrova il pareggio. Passano dieci minuti dal fischio del secondo tempo e Marco Policardo mette a segno il 4 a 3 per i padroni di casa, seguito dal poker di Maccotta che conclude la giornata con ben 4 gol.
La partita è tenuta sotto controllo e il Cittadella mette a segno dopo una bellissima azione il sesto gol della giornata. Inutile sul finale il gol dello Zodiaco  Alcamo. Arrivano i tre fischi e la Cittadella ritorna a festeggiare e a sorridere.

La Cittadella ancora una volta si mostra imbattibile in casa.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *