Gianni Bernardo premiato durante l’ottava edizione del Premio “Progetto da Pantelleria” 2014

folli

salaaaaDinanzi ad un folto pubblico giorno 9 Agosto presso il castello Barbacane di Pantelleria a Gianni Bernardo è stato consegnato il premio per la categoria “premio al pantesco” in occasione della ottava edizione del premio “Progetto da Pantelleria”  2014 presieduta dal giornalista Italo Cucci, dal direttore di Pantelleria Internet Salvatore Gabriele e dal presidente dell’interact di Pantelleria Salvatore Mangiapanelli. Gli altri premiati sono stati Sharra Pagano, Gabriel Garcia Marquez, per la categoria “premio alla memoria” ed infine Domenico Lo Giudice per la categoria “premio speciale”.

Per noi giovani dell’Agorà è un onore aver collaborato con lo stesso Gianni Bernardo per ben tre anni consecutivi. Ricordiamo i due spettacoli in occasione di “Agorà in Strada” del 2012 e del 2013 nel vicolo Colombo e il tour per tutti i circoli dell’isola nell’Estate 2013.
Quest’anno siamo lieti di invitarvi ad un nuovo spettacolo di Gianni, che si terrà giorno 25 Agosto alle ore 22.00 presso il vicolo colombo in occasione della terza edizione di Agorà in Strada.(leggi qui)
premio "progetto da Pantelleria"

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *