Gli eventi Estivi targati Agorà.

agorà-in-strada-660x887

Gli eventi estivi targati Agorà
Inaugureremo insieme a Tufano Studio e centro V.Giamporcaro la seconda edizione di “3 per 3 uguale Nove” dopo il successo dello scorso anno che ha visto la partecipazione di ben 9 artisti-scultori locali.Ci saranno anche alcuni giovani soci della nostra associazione che ne prenderanno parte.
Giorno 4 Agosto invece daremo Vita alla prima edizione de “I Cantautori tornano di Giovedì” coordinata dal giovane Danilo Ruggero. Ospiteremo per ogni giovedì di Agosto giovani cantautori siciliani che si esibiranno lungo la banchina tra i bar principali del centro.

Giorno 8 Agosto invece saremo al castello di Pantelleria per inaugurare insieme la mostra fotografica dal titolo “Incendio a Pantelleria… Per non dimenticare”. Noi di certo non abbiamo dimenticato anche per un solo istante il dolore di quei giorni. Qualche ferita è ancora aperta, ma questo ci spinge a fare di più per Pantelleria. Vi invitiamo pertanto ad essere presenti numerosi alla nostra seconda mostra dell’Estate dall’alto significato culturale e sociale.
Insomma nonostante le mille difficoltà che incontriamo giorno per giorno non ci siamo mai fermati.
Perché in fondo ciò che più conta è ‪#‎Pantelleria‬.
A Presto seguiteci sul nostro blog www.agorapnl.itSegui tutta la programmazione estiva su www.manio.it

Condividi: