Grande partecipazione alla mostra di Alice.

mostra

Tantissima gente presente ieri pomeriggio all’inaugurazione della nuova mostra di Alice Bernardo.
“Siamo davvero felici-dicono i giovani di Agorà- della grande partecipazione. Il merito va tutto all’artista Alice, capace di incuriosire ed entusiasmare il suo pubblico con le sue opere.”
Da anni- continua il presidente dell’associazione Margherita Casano- l’agorà cerca di puntare e collaborare con i talenti della nostra isola. L’agorà è una vetrina. Vuole dare la possibilità ai giovani Panteschi di farsi conoscere”

Spesso siamo abituati a pensare che gli altri sono più bravi di noi. La realtà è ben diversa. Da anni ormai, in tutti i nostri eventi, abbiamo avuto modo di apprezzare grandi qualità dei nostri amici Panteschi: dalla musica alla foto, dall’arte alla danza. Pantelleria ha grandi qualità, bravi giovani specializzati in diversi campi. Basta avere un po di fiducia e soprattutto un po’ di coraggio.

La grande partecipazione di ieri pomeriggio dimostra anche che gli eventi culturali in quest’isola non sono mai abbastanza. Ci concentriamo tantissimo sulla stagione estiva e spesso tralasciamo i nove mesi invernali.

(null)t

(null)

(null)

(null)

(null)

(null)

(null)

(null)

(null)

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *