I Vip che hanno scelto Pantelleria come meta estiva

Vip che hanno scelto Pantelleria

Secondo un servizio mandato in onda il 24 Luglio da tg1economia, a Pantelleria quest’anno il flusso turistico è aumentato del ben 38% rispetto lo scorso anno.
Tra i turisti molti personaggi dello spettacolo. Ieri sera presso il ristorante La Favarotta di Pantelleria è stato visto l’attore Claudio Gioè in dolce compagnia. A pochi metri dall’attore, in un altro tavolo sedeva il giornalista sportivo Italo Cucci insieme al collega Marco Civoli. Qualcuno dice di aver visto anche l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani passeggiare lungo la banchina del centro di Pantelleria . Oltre a questi sull’isola ci sono i “soliti noti”:
Fabio Capello, che ha ottenuto da poco la cittadinanza onoraria sull’isola, è appena partito per andare in Russia, ove attualmente allena la nazionale di calcio, Luca Zingaretti che da anni passa le sua vacanze estive nella sua casa in contrada Scauri. Tra i Vip che hanno scelto Pantelleria come meta turistica per le vacanze estive ricordiamo anche Marco Tardelli, il giocatore della nazionale azzurra, che nel 1982 fece battere il cuore a milioni di tifosi italiani, ma sopratutto il grande stilista Giorgio Armani, che da anni ormai ha fatto di Pantelleria la sua seconda casa.
Leggi qui  tutti i nomi dei vip passati per Pantelleria. Più di 100, scopre quali sono!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *