Jibli festival, c’è qualcosa di nuovo sotto il sole a Pantelleria.

jibli

Nella splendida cornice dell’isola di Pantelleria si terrà la prima edizione di Jibli Festival: musica, moda, arte, benessere si uniscono a una filosofia di eco-sostenibilità e rispetto del territorio. Un percorso multisensoriale che si sviluppa per tutto il mese d’agosto in location pantesche, tra cantine, castelli, club sul mare e panorami mozzafiato. Il programma musicale comprende oltre 20 artisti tra cui dj internazionali, accompagnati da talenti italiani e locali che si alterneranno alle consolle dei due club principali dell’isola, Oxidiana e Altamarea.

Parallelamente avranno luogo diverse attività alla scoperta della cultura del territorio e del relax: yoga, mostre jiblid’arte, teatro contemporaneo, sfilate, appuntamenti enogastronomici con la partecipazione di 15 produttori locali, 4 cantine, 6 Chef e di tantissimi giovani volontari che collaboreranno per la realizzazione del progetto.

Jibli Festival apre ufficialmente sabato 30 luglio 2016, con la conferenza stampa e con il convegno dal titolo “Protezione e promozione dei contenuti creativi e dei prodotti tipici italiani” organizzato dallo studio legale DDA di Roma e l’Associazione A-DJ.

Durante il mese di luglio saranno organizzati degli eventi di preview a sorpresa. Il calendario completo con tutte le date del festival sarà pubblicato settimanalmente sul sito www.jiblifestival.com e su www.manio.it

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Pantelleria
Partner: Belle Muse (Miami), A-DJ, KNM Music, Oxidiana Club, Altamarea Club, Be Secure Travel (Italia) Media Partner: m2o

Restiamo in contatto

Condividi: