La carta giovani a Pantelleria

image

La carta giovani a Pantelleria

Ieri pomeriggio presso la mediateca comunale é stata presentata la carta giovani ai numerosi giovani dell’isola accorsi all’appuntamento promosso dall’associazione culturale giovanile Agorà. Nel corso della conferenza l’assessore alle politiche giovanili Dino Silvia ha presentato l’intero progetto.” Hanno aderito al momento più di 20 attività commerciali dell’isola, i giovani possessori della carta potranno usufruire di sconti pari al 5% 10% e 15% sui prodotti indicati dagli esercenti. I negozi che hanno aderito a tale iniziativa esporranno la vetrofania cartagiovani nei propri locali. La gestione della carta Giovani sarà affidata all’associazione culturale giovanile Agorà che si occuperà di distribuirla a quanti ne faranno richiesta. La carta potrà essere ritirata gratuitamente da tutti i giovani compresi nella fascia di età tra i 17 e i 27 anni”.
Grande soddisfazione mostrata dai giovani presenti all’incontro, che a fine giornata hanno potuto ritirare la propria carta.
“Siamo felici-dicono i giovani di Agorà- dell’iniziativa messa in campo dall’assessorato alle politiche giovanili, la carta giovani è uno strumento ormai presente in moltissimi comuni di Italia, ed era giunto il momento di introdurla anche a Pantelleria”.
Per avere maggiori informazioni e visionare il regolamento e le attività commerciali che faranno parte del circuito carta giovani potete collegarvi al seguente sito internet www.giovanipantelleria.it o direttamente al sito www.agorapnl.it.
Per maggiori info potete contattare Sabrina Dominquez responsabile carta giovani per Agorà al seguente recapito telefonico 348 9830343.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *