La Cittadella ringrazia darwin Airline | Angelo Casano

20130517-210825.jpg

Il Presidente Dario Tatania , a seguito della disponibilità manifestata dalla Compagnia Svizzera, la quale ha appoggiato attraverso concreti aiuti la FC Cittadella, sentitamente ringrazia, a nome di tutta l’Associazione, la Darwin.
“Con la stagione estiva alle porte è chiaramente un fatto rassicurante avere tale compagnia aerea su Pantelleria-
prosegue Dario Tatania – che ha garantito una strada sicura per la terraferma sostenendo il percorso sportivo avviato”.
La Cittadella ha intrapreso il campionato di calcio a 5 Regionale di serie D ed è già è prossima alla promozione in serie C2. Tutti i giovani atleti lavorano a Pantelleria ed hanno pertanto avuto la necessità di ritornare subito all’isola dopo ogni trasferta per poter riprendere i loro consueti lavori.
“Questa compagnia aerea si è dimostrata seria e professionale – ci dice il Capitano Rosario D’amico- recuperando e garantendoci puntualmente la partenza anche nei casi in cui per le avverse condizioni meteo era impossibile”.
“Diverse volte, quando l’ultimo volo per Pantelleria veniva annullato per le avverse condizioni meteo- ci confida il giocatore Luis Brignone- siamo stati ospitati in alberghi di prima categoria con tutti i relativi confort”.
Spostarsi da un ‘isola non è certo cosa semplice, per questo servono trasporti efficienti sia aerei che marittimi.
Spesso la nave, a causa delle avverse condizioni meteo è mancata persino per tre settimane in un mese…se
dunque oggi i nostri atleti sono arrivati a giocare la finale per la promozione in serie C2, il merito va anche ai puntuali e diversi voli garantiti durante l’arco della giornata.
Il Presidente Tatania , a nome dell’associazione tutta, porge un sentito ringraziamento al signor Massimo Boni, direttore marketing e delle comunicazioni della Darwin a Lugano, per tutto quanto è stato fatto.
E’ tutta la squadra a ringraziare la Darwin Arline riconoscendole anche un piccolo, ma importante ruolo, nella loro volata verso la serie C2. A giorni la compagnia inaugurerà anche la tratta Lugano-Pantelleria per la stagione estiva.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *