Luci a San Siro

juve

Di Claudia Saitta

Terza partita di campionato per la Juventus.Terza vittoria. Partita importante, partita sentita da entrambe le squadre e da entrambe le tifoserie, quella tra Milan e Juventus.
Attraverso i social é possibile seguire il ritiro e il pre-partita raccontato dagli stessi giocatori. Claudio Marchisio ci fa sapere l’arrivo a Milano usando l’hashtag #carichi, Llorente cinguetta circa la sua motivazione totale e infine Bonucci si dice concentrato fino alla fine,frase, tra l’altro, del tutto casuale.
Inizia la partita, nel primo quarto d’ora la Juve é in vantaggio nel possesso palla. Al 26′ Super Gigi para il colpo di testa di Honda, qualche minuto più tardi palo del Principino che tira da fuori area. Nel secondo tempo Vidal non trova la coordinazione per il tiro scivolando a pochi metri da Abbiati.
La partita si mantiene ancora sullo 0 a 0… Ma ecco che al 71′, proprio mentre Roberto Vecchioni canta su Canale 5 Luci a San Siro, dopo una gran palla in profondità di Pogba, Carlitos Tevez non perdona e mette a segno il suo secondo gol in questo campionato,tornando 6 mesi dopo in questo stadio con la stessa esultanza.
Una grande Juventus quella di stasera con un grande ”Apache”.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *