“Milonga, el abrazo del tango” di Federico Ferrario al circolo Kohoutek

16

DOMENICA 16 AGOSTO 2015 AL CIRCOLO KOHOUTEK DI TRACINO AVVERRA’ LA PROIEZIONE DI “MILONGA, EL ABRAZO DEL TANGO” DI FEDERICO FERRARIO 

Sarà il terzo appuntamento del ciclo di proiezioni “STASERA CI RACCONTIAMO” ideato da Diana Ceni e Franca Kopreinig , sul filo conduttore della memoria, dei ricordi.

Le  prime due serate sono state un successo, anche per il decentramento, che attira molti spettatori della zona di Tracino Khamma e Kanìa (ma non solo) e non ci sono dubbi che anche la terza occasione riscuoterà il favore del pubblico.

Il tema dominante delle proiezioni domenicali è costituito da ricordi ed esperienze intime che da personali diventano universali, attraverso il mezzo teatrale o filmico, come nei due precedenti appuntamenti.

Stasera sarà il ballo, o meglio le storie narrate sul ballo, che affascineranno gli spettatori e li catapulteranno in una dimensione altra.

I racconti di vecchi grandi tangueri intervistati  e la loro versione del  significato profondo del tango si trasformeranno in un unico grande sentimento: l’emozione.

Il titolo del filmato di domenica 16 agosto è “Milonga, el abrazo del tango”, di Federico Ferrario, giovane ed affermato artista milanese, già assistente di Ermanno Olmi e di Marco Tullio Giordana e regista in proprio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *