Nasce No Agency Cube, la prima agenzia pubblicitaria a Pantelleria.

no agency

Siamo No Agency Cube, la prima agenzia pubblicitaria con sede a Pantelleria, giovani freelance che si sono uniti con un obbiettivo comune, lavorare con le proprie passioni nella propria isola!

No Agency nasce a Milano nel 2010 con Mirko Pavia che, dopo un’esperienza in Publicis e Seat, decide di aprire la sua agenzia pubblicitaria, No Agency.
Dopo il ritorno di Mirko a Pantelleria -dove incontra Emanuele e Simone-, decide di lanciare No Agency Cube.

Con l’esperienza di Mirko, la creatività di Simone e gli studi di Emanuele, troviamo il mix perfetto per offrire a Pantelleria quello che mancava, un’agenzia pubblicitaria che offrisse dei servizi di qualità a prezzi contenuti. Siamo un’agenzia senza inutili sovrastrutture e con una rete di collaboratori sparsi tra Pantelleria, Milano e Sidney. Questo ci permette di offrire sempre la soluzione ideale a tutti i nostri clienti, con un occhio di riguardo ai costi.

Dai semplici volantini pubblicitari, alla creazione di siti web e portali, sino ad offrire spot e spazi pubblicitari su SKY. Qualunque sia il tuo desiderio per pubblicizzare la tua attività noi siamo in grado di realizzarlo.
Perché No Agency Cube?

Siamo tre panteschi che sino ad oggi hanno sempre lavorato tra marketing, internet e pubblicità. Abbiamo deciso di unirci per crescere ancora di più e ci siamo resi conto che le nostre capacità aumentano esponenzialmente… al cubo 😉
Siamo la terza sede di No Agency dopo Milano e Sidney;
Il nostro ufficio è inconfondibile, siamo il cubo in via Arciprete D’Aietti.
Vi aspettiamo nel nostro cubo!
I nostri contatti

Sito: noagencycube.com

E-mail: info@noagencycube.com

Pagina FB: No Agency CUBE

Numero di telefono: 0923 189 8379

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt