Pantelleria: Consegnate oltre 200 Giovani Card

image

Come ritirare la vostra giovani card

Nell’assemblea studentesca di giorno 24 Febbraio i giovani di Agorà hanno consegnato altre 75 giovani card ai giovani dell’isola. Al momento nel corso di quest’anno sono state consegnate oltre 200 “giovani Card”:

I giovani panteschi tra i 17 e i 27 anni potranno usufruire di sconti pari al 5% 10% e 15% sui prodotti indicati dalle attività commerciali,che hanno aderito all’iniziativa messa in campo dall’assessorato alle politiche giovani, esibendo la propria giovani card.

Per ritirare gratuitamente  la propria card potete:

1.Contattarci sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/associazione.agora

2.Inviarci una e-mail cliccando sulla voce contatti sul nostro sito www.agorapnl.it

REGOLAMENTO E CIRCUITO GIOVANI CARD

Al momento più di 20 attività commerciali dell’isola fanno parte del circuito “Carta Giovani”.
 Visualizza le attività commerciali convenzionate e il regolamento. 

Con la card si possono usufruire di sconti presso le attività che hanno aderito al circuito. Si tratta di una iniziativa promossa dall’Assessorato alle politiche giovanili  del comune di Pantelleria in collaborazione con i  giovani di Agorà.La card è completamente gratuita.

La carta giovani dell’isola di Pantelleria è un progetto realizzato in collaborazione fra l’amministrazione comunale di Pantelleria e le associazioni di categoria e si propone di offrire ai giovani condizioni agevolate per la fruizione dei servizi del Comune di Pantelleria e degli esercizi commerciali e artigianali che hanno aderito all’iniziativa.

Qualunque altra attività commerciale voglia aderire al circuito Carta Giovani può contattare l’assessore alle politiche giovanili Dino Silvia.

COMPILA IL QUESTIONARIO di gradimento sulla giovani Card. 

Restiamo in contatto. Iscriviti alla nostra newsletter

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt