Pantelleria: Inaugurata la galleria d’arte Uno Nove Tre.

origini

C’è qualcosa di nuovo sotto al sole di Pantelleria. Giorno 16 Luglio presso il porto di Scauri in Via dello Scalo n. 5 è stata inaugurata la nuova galleria d’arte. Nel cuore del Mediterraneo prende vita la galleria Uno Nove Tre, al fine di portare i visitatori lungo molteplici ed inesplorati percorsi della mente e dello spirito. Certamente è un qualcosa di innovativo per l’isola.

Il dialogo intimo e continuo, tra immagine del reale, percezione ed interiorità. Una dimensione autentica e galleria 4quotidiana, in cui l’arte e la natura sono in grado di esprimersi servendosi di un linguaggio comune, che appartiene all’universo sensoriale.
Al momento la Galleria ospita la mostra dal titolo “Sguardi dal Mare” curata da Giovanni Lamorgese e da Massimo Pastore. I due artisti in “Sguardi dal mare” convergono e si identificano con il concetto di libertà, evocato dalle acque che circondano l’isola di Pantelleria. Libertà di forme, di movimento, di pensiero e azione. Ogni cosa diventa finalmente possibile, abolendo limiti e confini, poiché tutto è collegato, tutto è connesso attraverso la legge di causa ed effetto.
La galleria sarà aperta tutti i giorni a partire dalle ore 19.00.

Puoi seguire la galleria tramite:

Profilo instagram

Profilo Facebook

Sito web 

 

 

Condividi: