E’ stato conferito alla dott.ssa Maria Pia Bottino l’incarico di Commissario ad acta regionale per l’espletamento delle funzioni previste dall’art. 4 del D.P.R. 28 luglio 2016 di istituzione del Parco Nazionale “Isola di Pantelleria”.
Il decreto di nomina è stato firmato dall’Assessore Regionale all’Ambiente e Territorio, on. Maurizio Croce, giorno Martedì 14 Febbraio.
L’incarico- si legge nel decreto– decorre dalla data di notifica del presente provvedimento e fino alla costituzione degli organi dell’Ente Parco nazionale “Isola di Pantelleria” previsto dall’art. 2 del D.P.R. 28 luglio 2016.
Il Commissario ad acta, per l’espletamento delle funzioni derivanti dal suo incarico, potrà avvalersi del supporto di personale dell’Assessorato regionale Territorio e Ambiente e dell’Amministrazione comunale dell’isola di Pantelleria e di quant’altro necessario per il corretto espletamento del proprio mandato. Al Commissario ad acta compete unicamente il rimborso delle spese sostenute, che graveranno sul bilancio dell’Ente Parco di Pantelleria.
Foto copertina: Irssat – Progetto No Waste. Da destra dott. Maria Pia Bottino.
Restiamo in contatto