Pantelleria: Dott.ssa Maria Pia Bottino nominata commissario ad acta del parco nazionale

parco

E’ stato conferito alla dott.ssa Maria Pia Bottino l’incarico di Commissario ad acta regionale per l’espletamento delle funzioni previste dall’art. 4 del D.P.R. 28 luglio 2016 di istituzione del Parco Nazionale “Isola di Pantelleria”.

Il decreto di nomina è stato firmato dall’Assessore Regionale all’Ambiente e Territorio, on. Maurizio Croce, giorno Martedì 14 Febbraio.

L’incarico- si legge nel decreto– decorre dalla data di notifica del presente provvedimento e fino alla costituzione degli organi dell’Ente Parco nazionale “Isola di Pantelleria” previsto dall’art. 2 del D.P.R. 28 luglio 2016.

Il Commissario ad acta, per l’espletamento delle funzioni derivanti dal suo incarico, potrà avvalersi del supporto di personale dell’Assessorato regionale Territorio e Ambiente e dell’Amministrazione comunale dell’isola di Pantelleria e di quant’altro necessario per il corretto espletamento del proprio mandato. Al Commissario ad acta compete unicamente il rimborso delle spese sostenute, che graveranno sul bilancio dell’Ente Parco di Pantelleria.

Foto copertina: Irssat – Progetto No Waste. Da destra dott. Maria Pia Bottino. 

Restiamo in contatto

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt