Presentazione al pubblico del marchio Cossura.

cossura presentazione al pubblico

Sarà presentato al pubblico giorno 26 Agosto a partire dalle ore 18.00 presso il locale Kuddie Rosse il nuovo marchio Cossura ideato dall’artista Alice Bernardo.

L’invito da parte dell’artista Alice Bernardo:

Cari amici,avrei voluto organizzare un MEGA evento, per inaugurare insieme a tutti voi il nuovo marchio registrato COSSURA, ma le mie risorse economiche non me lo consentono e la solitudine dei numeri primi neppure. Per carattere però, non posso e non voglio arrendermi per questi motivi,quindi, dopo gli ennesimi ostacoli, le ennesime cadute accompagnate da lacrime, mi rialzo e vado avanti.

Forse non sarà un mega evento, con ospiti importanti, bella musica, ostriche e champagne, ma sarà un evento fatto con il cuore,in una bellissima location,dove vi presenterò alcune persone che mi hanno dato una mano. Vi presenterò un progetto che si appresta a fare i primi passi in questo mondo,dove sognare e realizzare i propri sogni, richiede un lavoro assiduo e duro,specialmente per una donna,per una mamma ed in un’isola sperduta nel mediterraneo. Improvviserò una mostra e forse riuscirò anche a sorprendermi, sorprendervi, chissà…

Forse il 26 sera mi ritroverò da sola a guardare le stelle e pensare, forse sarò circondata di soli intimi amici o forse non crederò ai miei occhi… Il 26 Agosto Vi invito al Kuddie Rosse dalle ore 18,vi invito a portare qualcosa da mangiare da condividere,di aiutarmi ad apparecchiare il tavolo e ad essere partecipi nell’animazione della serata. Vi invito a portare la vostra chitarra, fisarmonica, mandolino per fare musica, le gambe per ballare e la voce per cantare. Non serve portare grandi quantità di cibo poiché, se sarò sola mi mangerò un panino,se saremo pochi basterà poco e se saremo tanti e ognuno porterà qualcosa,ci sarà l’imbarazzo della scelta. Importante che qualcuno pensi anche a qualcosa di dolce, sono super golosa 🙂

Credo negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani (cit)
Spero con tutto il cuore sarete in tanti e se così dovesse essere, sarà una serata improvvisata all’insegna della RI-EVOLUZIONE.

A volte basta una matita per cambiare le cose, altre volte delle dita che digitano sulla tastiera di un PC.
L’orario è approssimativo,io sarò al Kuddie dalle 18 e aprirò le porte...
IN ATTESA DELLE STELLE.

PS: Gli ho anche dato un nome, infondo tutti meritano un nome, anche i nessuno, anche i non eventi.
Si chiama, COSSURA:f ate come se foste a casa vostra. Si chiama così, perchè comunque andrà sarà un successo ed io sarò a casa.
Indirizzo: Kuddie Rosse bar, via Balate s.n.c.

Alice: “Per quanto tempo è per sempre?”
Bianconiglio: “A volte, solo un secondo”.
(Lewis Carrol)

Condividi: