Referendum. L’Agorà di Pantelleria ci mette la faccia. “Io Voto Si” foto.

si

In vista del referendum del 17 Aprile sulle trivellazioni petrolifere, i giovani di Agorà hanno deciso di metterci la faccia.
“Il 17 Aprile difenderemo il nostro mare votando Si- dichiarano i giovani panteschi– Siamo certi che è possibile in Sicilia e in Italia adottare una nuova politica energetica che rispetti l’ambiente, ma soprattutto il futuro delle nuove generazioni. Votare Si significa votare per un nuovo futuro

Inviateci le vostro foto al seguente indirizzo agoapnl@gmail.com o direttamente sulla nostra pagina fb https://www.facebook.com/associazione.agora/?fref=ts

Partecipa al nostro evento su Fb https://www.facebook.com/events/1103977929615352/

IL NOSTRO APPELLO AL VOTO

Il 17 Aprile è un momento cruciale per la democrazia del paese. La decisione su un tema così vitale per il mare e i territori italiani passa nelle mani dei cittadini.

E i cittadini non possono mancare all’appuntamento. Il 17 Aprile dunque andiamo a votare SÌ contro le trivellazioni petrolifere per mandare un segnale politico forte e chiaro da parte della nostra Isola: i panteschi non vogliono alcuna trivella attorno a Pantelleria.

Chi ama Pantelleria e il futuro di quest’isola, si faccia avanti e partecipi attivamente alla campagna referendaria per coinvolgere quanta più gente possibile in questa battaglia a tutela dell’ambiente. Lo faccia per il futuro dei propri figli, lo faccia per la nostra isola.

Partecipa al nostro evento su Fb https://www.facebook.com/events/1103977929615352/

Restiamo in contatto

 

Condividi: