Ritorna Agorà in strada

new-logo-agorà-header-01-01-01.png

Sarà inaugurata giorno 20 Agosto  alle ore 20.00 la quarta edizione di  Agorà in Strada, l’iniziativa culturale dei giovani di Pantelleria, che hanno scelto come palcoscenico le strade del vecchio Borgo, i vicoli Messina,Leopardi e Colombo  per una tre giorni dedicata alla fotografia, alla letteratura, alla poesia, alla storia e alla musica.

Giorno 20 Agosto dalle ore 20.00 piazzetta Messina e vicolo Messina saranno popolati da veri artisti di strada: giocolieri, maghi, mangiafuoco e tanto altro ancora. Sarà possibile degustare i prodotti tipici locali e fare un tuffo nel passato con la proiezione di video e di tantissime foto della Pantelleria di ieri.

Giorno 21 Agosto Agorà in strada dalle ore 22.00 si sposterà in via Cagliari in compagnia del gruppo musicale BIO ROCK e degli artisti di strada.

Giorno 22 Agosto alle ore 22.00 Vicolo Colombo farà da sfondo ad una serata del tutto originale che vedrà la partecipazione della scrittrice e filosofa Pina Farina e di Gianni Bernardo.
La serata del 22 Agosto sarà replicata giorno 23 Agosto alle ore 22.00 in via Dolores Plessi in contrada Kamma in collaborazione con gli amici della A.S.D. Cittadella.

L’ingresso alle manifestazioni è Libero e Gratuito. 

Vi aspettiamo numerosi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *