Ritorna il Caffè letterario di Pantelleria.

caffè

DURANTE IL POMERIGGIO DEL 22 FEBBRAIO CI SARANNO: PRIMA PARTE DEDICATA A VINCENZO CONSOLO CON la lettura di un passo tratto dal “SORRISO DELL’IGNOTO MARINAIO” e da “SIRACUSA COME UN INCANTO” breve testo di Vincenzo Consolo, quasi inedito, comparso prima in un libro di fotografie sulla Sicilia e poi in un opuscolo a tiratura limitata (300 copie numerate) in occasione del convegno organizzato dal Liceo Corbino di Siracusa. Sarà responsabile di questa prima parte: SIMONA SCIALANGA.

LA SECONDA PARTE- PANTABOOK – L’ISOLA IN UN LIBRO è invece dedicata al racconto “L’ISOLA DEI PANTEI” DI DE SIMONE. Sarà responsabile di questa seconda parte ANTONIETTA VALENZA con l’associazione FIGLI DEL VENTO.

PER LA MUSICA ci sarà sempre la collaborazione con l’associazione ASTARTE e i contributi di LETIZIA STUPPA E ROSANNA GABRIELE.

I TESTI SARANNO LETTI DA: Antonietta Valenza, Rossella Mannone, Anna Giuseppina Fina, Cinzia Valenza, Giorgia Lo Pinto, Roberto Greco, Alessandra Piraino.

Stiamo lavorando sulla nova veste grafica di manio.it, il sito di eventi a Pantelleria. Nel frattempo iscrivetevi alla nostra newsletter per essere sempre informati su cosa fare a Pantelleria.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *