ASD Grazia verso Kastalia

COMUNICATO A.S.D GRAZIA PANTELLERIA

KASTALIA è diventata ormai una realtà annuale per l’ASSOCIAZIONE ASD GRAZIA PANTELLERIA per il terzo anno di fila, e quest’anno portando ben tre squadre di calcio a 5 divise per categoria, si qualifica per la partecipazione al Torneo Regionale in quel di Marina di Ragusa dal 30 Maggio al 2 Giugno.
L’A.s.d. Grazia si aggiudica la partecipazione grazie a dei buoni risultati e un favorevole ripescaggio al Torneo Provinciale P.g.s.Un enorme ringraziamento va alla Nuova Dirigenza,che date le nuove regole per l’ammissione al torneo, si è impegnata al massimo, affinchè il ripescaggio diventasse speranza e infine realtà per un’associazione ancora molto giovane e con molta voglia di fare come l’A.s.d Grazia.

Le categorie e i componenti delle squadre sono i seguenti:

CATEGORIA UNDER 17: Spata Mattia, Brignone Cristian, De Nunzio Davide, Gauli Daniele, D’ancona Luciano, Caravello Riccardo, Di Mascio Michael, Garaffa Vito, Minardi Mirko.

CATEGORIA UNDER 19: Illirico Gioele, Guida Simone, Quartana Lorenzo, Marino Michael, Garaffa Vito

CATEGORIA LIBERA: Rizzo Nicholas, Valenza Mattia, Russotto Giuseppe, D’ancona Antonio, Palumbo Leonardo, Policardo Tony, Gabriele Lorenzo, Di Malta Giovanni, Spata Marco.

A rappresentare Pantelleria ci sarà anche la P.g.s. San Gaetano di Scauri con una squadra di pallavolo femminile.
Facciamo un in bocca al lupo ai nostri giovani, che tramite lo sport, portano il nome di Pantelleria fuori dall’ isola stessa.

Chiunque voglia continuare a seguirci in tutto quello che l’ASSOCIAZIONE A.S.D. GRAZIA fa sul territorio pantesco e non solo, lo invitiamo a cliccare il ” MI PIACE ” sulla nostra pagina ufficiale di facebook https://www.facebook.com/pages/ASD-Grazia/147922265400298?fref=ts

Grazie a tutti
Staff A.s.d. Grazia PANTELLERIA

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *