SE-MEN la nuova mostra di Alice Bernardo.

se-men

L’artista Alice Bernardo, dopo il successo di questa Estate e le lunghe file per poter vivere la “camera segreta”, inaugura una nuova mostra personale giorno 8 Marzo presso la mediateca comunale in occasione della festa delle donne.

Il titolo di questa nuova mostra è SE-MEN, un titolo, forse provocatorio, forse no, ma che certamente, conoscendo l’artista,è preludio di sorprese.

Nella vita di Alice oltre l’amore per la pittura c’è l’amore per la scrittura e la poesia.
Abbiamo già parlato del suo racconto fiabesco (Pantelleria e il principe pigro), adesso la sua nuova mostra sarà dedicata anche alla poesipittura, una corrente artistica di cui fa parte e che la vede in questi giorni presente con una sua opera, nella mostra collettiva di poesipittura in Abruzzo.

Alice oltre a dipingere e scrivere si occupa di allestire personalmente le sue mostre non accontentandosi solo di mettere in mostra le proprie opere, ma creando un percorso dove il visitatore diventa protagonista ed è portato ad immergersi, con i cinque sensi, nell’arte

L’associazione culturale giovanile Agorà  è lieta di presentare la nuova mostra di Alice Bernardo. Alice già questa Estate era stata ospite dei giovani di Agorà durante la terza edizione di Agorà in strada, allestendo all’interno del vicolo Messina la stanza dei segreti.”Da allora- dicono i giovani di Agorà- con Alice è nata una collaborazione costante che potrebbe portare sull’isola di Pantelleria nuove sorprese, magari già durante la stagione estiva!”

Non mancate dunque giorno 8 Marzo alle ore 17.00 presso la mediateca comunale per l’inaugurazione della nuova mostra. A seguire un aperitivo offerto dai giovani di Agorà. 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *