Seconda giornata: Grazia Pantelleria vince per 8 a 1

Grazia
Stamani si è disputata la partita Asd Grazia contro il Custonaci valida per il campionato di calcio a 5  di serie D.
La squadra pantesca reduce dalla sconfitta in trasferta, deve assolutamente portare a casa il risultato.
Fischio d’inizio.
La Grazia si porta subito in vantaggio grazie ad un gran gol di Nikolas Rizzo su assist di Simone Guida. Pochi minuti più tardi giunge il raddoppio con un gran tiro da fuori di Giovanni.

La Grazia si spinge in avanti cercando di chiudere la partita ma su una ripartenza veloce del Custonaci arriva il 2 a 1. Il mister Tonino Rizzo richiama alla calma i suoi e lascia entrare in campo la punta Russotto. Arriva il gol del 3 a 1 grazie ad un pallonetto dello stesso attaccante. Minuti più tardi sempre Russotto batte una punizione a sorpresa e Giovanni può firmare il 4 a 1.

L’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Nel secondo tempo la storia non cambia. La grazia sempre in avanti esprimendo un buon gioco. 
Palla dalla retrovie, Quartana riceve e mette a segno il gol del 5 a 1. Segue un ennesimo gol di Russotto da punizione. Gli avversari non riescono ad entrare in partita, lasciano troppo spazio e i difensori non escono in chiusura sui portatori di palla. Ne approfitta ancora una volta Giovanni che sempre con un tiro rasoterra  dalla distanza chiude definitivamente la partita per 7 a 1. Manca poco alla fine e la Grazia va ancora una volta in gol con un contropiede di Marco Spata che si ritrova a tu per tu con il portiere e non sbaglia.

Arrivano i tre fischi: Grazia Pantelleria 8- Cutosnaci 1..
BRAVI RAGAZZI!

Giornata nera invece per la Cittadella Pantelleria che in casa perde la partita per 2 a 3 contro Tochafootball, ponendo fine alla scia delle vittorie casalinghe. La cittadella ad oggi difatti aveva sempre vinto sul proprio campo!

SEGUICI


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *