Sindaco Gabriele: questi gli interventi previsti

alla cultura e alla storia dell' uomo

Dopo i vari incontri con la cittadinanza di questi giorni il Sindaco Gabriele  prova a fare una sintesi dei numerosi interventi che verranno realizzati nell’isola di Pantelleria.
Il messaggio del sindaco:

“Cari amici e amiche concittadini tutti , vorrei in pochissime righe comunicarvi che abbiamo centrato in poco più di un anno tutti gli obbiettivi delle priorità di opere infrastrutturali da realizzare (in questo arco temporale ) che partiranno nel 2015 a gare espletate per un importo di circa 12 milioni di euro, insieme a tanti interventi minori ma importanti di strade , fognature , acqua.
Un risultato importante che ci fan ben sperare per le opportunità di ricreare condizioni di lavoro per tante famiglie dell’isola . Tante sfide ci attendono ancora dinnanzi a noi avremo davanti tanto lavoro da sviluppare e programmare ancora.

Rimangono prioritari il rilancio dell’agricoltura e del turismo, il caro trasporti e le inefficienze prodotte e i tanti disagi che viviamo giornalmente .

Questi Gli interventi previsti:
Completamento rete idrica Khamma e contrade minori;
Ristrutturazione Scuola media e scuola di khamma;
Aree di sosta nei centri di Tracino e Scauri ;
Interventi di completamenti nella scuola elementare capoluogo e nelle scuole materne nelle contrade vi daremo tutti i dettagli .
Vi chiediamo maggiore partecipazione e consapevolezza delle nostre potenzialità ma anche dei nostri limiti. Possiamo farcela!”
“Vigileremo- continua il sindaco- perché siano rispettati i parametri per occupare gente del luogo”

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *