Sonic Factory 2014:Un Voto per una giovane pantesca

sonic factory

Sonic Factory  2014 è un Music Contest Nazionale dedicato a band e artisti emergenti, organizzato da Radio Luna. A tale concorso sta partecipando una nostra giovane concittadina, Fabiola Spata.

Fasi del concorso:

La fase delle VOTAZIONI ONLINE iniziata il 01 Settembre 2014,  terminerà il 30 Novembre 2014 (Come per le iscrizioni). La valutazione dei partecipanti avverrà tramite votazione online sul sito www.radioluna.it.
Al termine di questa fase i primi 10 Artisti classificati accederanno alla semifinale.

I 10 semifinalisti (tutti provenienti dalla classifica online) si esibiranno live presentando il proprio brano musicale in gara. La Giuria elaborerà una classifica in ordine di preferenza. I primi 2 classificati accederanno alla FINALE.

Al primo classificato verrà assegnato un trofeo + una BORSA DI STUDIO di € 1.000,00 finalizzata al proseguo della carriera musicale dell’artista, spendibile per la partecipazione ad un concorso a valenza nazionale, per l’acquisto di attrezzatura musicale o per la formazione dell’artista.

Per votare Fabiola Spata e la sua canzone basta registrarsi al seguente link http://www.radioluna.it/2014/10/fabiola-spata/, confermare l’iscrizione accendendo alla vostra email, infine dovete  entrate nuovamente in questo link http://www.radioluna.it/2014/10/fabiola-spata/ ascoltare la canzone e cliccare sul cuoricino per votare Fabiola e la sua canzone. 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *