Una splendida iniziativa: Altamarea dai “Social al Sociale”.

altaaaaaaaa

Il 18 Aprile riapre l’Altamarea, Ristorante e Disco club!

Quattro ragazzi, Nino, Umberto, Michela e Gianni, già dall’anno scorso gestiscono questo splendido locale sul porto di Scauri. Si danno da fare per offrire all’isola qualcosa di nuovo e di grande qualità: un ristorante raffinato, un lounge bar per un aperitivo e serate disco a tema e con un’esclusiva guest-list di dj nazionali ed internazionali. Quest’anno l’idea è quella di passare dai “Social al Sociale”, sfruttando delle occasioni di festa per raccogliere fondi per i più bisognosi e per le associazioni dell’isola che si impegnano in questo campo.

“Il Gusto della Solidarietà” è la prima iniziativa solidale che devolve una quota per ogni coperto di banchetti come comunioni, battesimi, matrimoni etc alle associazioni che si occupano dei più bisognosi, una piccola ma importante cifra che ci mostra come fare un passo in avanti verso il prossimo in maniera concreta.

La seconda proposta vede coinvolte  le Associazioni Pantesche come protagoniste: Agorà, Cittadella F.C., PNLCross e PantelleriaBau, collaboreranno con l’Altamarea nell’organizzazione di eventi, cene di benicenza, manifestazioni e feste che permetteranno loro di raccogliere una quota per autofinanziare le proprie iniziative.

 

L’Agorà accoglie con piacere l’invito aprendo le danze il 20 Aprile con il nostro carissimo DJ LUCA VALENZA.

Il proposito è quello di creare con questa prima festa Pasquale, un clima di speranza per un ottima stagione estiva all’insegna dell’attivismo (mai fine a se stesso) e del divertimento allo stato puro. Sarà un’occasione per staccare la spina, rivolta a tutti quei giovani che tornano nella loro isola e anche a chi ci rimane tutto l’anno. Fiduciosi di trovare il vostro appoggio, vi aspettiamo numerosi!

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *