Termina Agorà in strada. Galleria foto

  • Termina Agorà in strada. Galleria foto
  • Termina Agorà in strada. Galleria foto

Si è conclusa Agorà in strada, la manifestazione culturale promossa dai giovani di Agorà giunta alla sua quarta edizione.
Clown, giocolieri, mangiafuoco, pittori hanno in questi giorni animato le serate pantesche in compagnia dei giovani di Agorà.
Per la prima volta-dichiarano i giovani di Agorà- siamo riusciti a portare dei veri e propri artisti di strada a Pantelleria“.Ma Agorà in strada non è stato solo questo. In vicolo Messina sono stati rivissuti i tragici giorni dei bombardamenti su Pantelleria, quando le bombe sganciate dagli aerei americani demolivano l’allora centro storico dell’isola. I visitatori hanno potuto degustare degli ottimi prodotti locali nel frattempo che i giovani di Agorà allestivano un vero e proprio caffè letterario.
Non è mancato concerto musicale in compagnia dei Bio Rock presso il Cicc’s Bar e quest’anno in occasione del solito appuntamento in vicolo colombo, i giovani soci dell’associazione sono stati lieti di ospitare la docente e scrittrice Pina Farina che nella serata del 22 in vicolo colombo e nella serata del 23 In via Dolores Plessi ha presentato in maniera del tutto originale il suo romanzo “la rondine del deserto”.
Termina così la quarta edizione di Agorà in strada, i quattro giorni di cultura, poesia, musica a Pantelleria.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *